Galliani: "E' bizzarro contestare Berlusconi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fortunato93
     
    .

    User deleted


    MILANO, 3 luglio 2008 - C'è la crisi e i tifosi del Milan devono capire. E' questo, in sintesi, il messaggio lanciato da Adriano Galliani ai supporter rossoneri. Anche a chi vorrebbe si facesse avanti un acquirente. In questo senso l'amministratore delegato rossonero ha risposto con la consueta ironia. "La contestazione a Berlusconi è bizzarra", è stato il breve commento all'iniziativa di alcuni tifosi rossoneri che, delusi dalla campagna acquisti, hanno creato un sito per raccogliere firme e chiedere a Silvio Berlusconi di vendere la società.
    CRISI NERA - "Queste 1700 persone sono libere di pensarla come vogliono", sostiene Galliani che dà una spiegazione traumatica, in linea con la pesante situazione economica italiana. "Berlusconi non si sta occupando della gestione del Milan - spiega -, ha già tenuto tutti i suoi campioni per la coppa Uefa. Non posso fare promesse ai tifosi, il Milan sta facendo tutto il possibile per allestire una squadra competitiva". Quindi approfondisce: "I problemi dell'Italia sono i prezzi aumentati in maniera enorme. I tifosi devono rendersi conto che la realtà del calcio italiano è questa. Con la situazione del fisco e degli stadi, le squadre italiane non potranno più essere competitive con i club stranieri".
    MA ALLA FINE...- Insomma, sognare è proibito: "Colpi di mercato a 45 milioni di euro non ci saranno. Non sono compatibili con i bilanci delle squadre italiane". Galliani, comunque, non abbandona l'idea dell'effetto sorpresa. "Se ci saranno condizioni più ragionevoli - dice - il colpo ci sarà". Quindi una serie di risposte a raffica: "Ronaldinho? Parlo sovente con il fratello del giocatore e lui ha il Milan in cima ai suoi pensieri". Sorride quando gli fanno notare che il brasiliano ha manifestato il desiderio di passare al Chelsea di Luiz Felipe Scolari. "Capisco che Scolari abbia il suo appeal", è la risposta di Galliani. Andryi Shevchenko alla Samp? "Se Sheva viene in Italia, viene da noi. Ma una persona vicinissima ad Abramovich mi ha detto che non si muove". Infine Frank Lampard che sarebbe a tanto così dall'Inter: "La nostra risposta è Mathieu Flamini".
     
    .
  2. hellas87
     
    .

    User deleted


    ora fareste bene a contestate ANCELOTTI e squadra!!Un'altra sconfitta e a mio avviso il Milan non potrà vincere lo scudetto...visto il passo degli ultimi 2 anni dell'Inter e le probabilità che ne perda anche solamente 1 da qui alla fine sono altissime!!!
     
    .
  3. fortunato93
     
    .

    User deleted


    ma io mica sn milanista, ho postato una news ma io sn interista :)
     
    .
  4. hellas87
     
    .

    User deleted


    ma io non dicevo a te infatti :D :P
     
    .
  5. fortunato93
     
    .

    User deleted


    cmq il forum è morto se nn sei impegnato guarda il mio forum di registrazione, sei il benvenuto ;)
     
    .
  6. hellas87
     
    .

    User deleted


    allora vieni nel mio ;)
     
    .
  7. .]LEONS[.
     
    .

    User deleted


    si dai vieni :D
     
    .
6 replies since 3/7/2008, 16:28   101 views
  Share  
.