Moratti: "Nessuna fretta di chiudere le trattative"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fortunato93
     
    .

    User deleted


    MILANO, 3 luglio 2008 - L'Inter aspetta l'evoluzione del calciomercato per centrare i due-tre acquisti che le servono, senza particolare fretta. "Prendiamo il tempo per quello che è, non abbiamo questa rabbia e furia di chiudere le cose", ha assicurato il presidente nerazzurro, Massimo Moratti.
    LAMPARD - L'ingaggio più vicino sembra essere quello di Frank Lampard. "È un giocatore importante - ammette -. Se fa sognare? È uno di quei giocatori che possono servire di più alla squadra". Poi una "carezza" ad Adriano: "Dipende dalla sua volontà che credo ci sia. Spero possa esserci utile veramente".
    SOGNO MESSI - Moratti ha commentato così il gradimento espresso dal papà di Messi circa un futuro del figlio in nerazzurro. "Mi fa piacere - ha detto - è una bella cosa. Quando l'ho pensato io questo acquisto Messi non era conosciuto. Se le cifre fossero quelle di allora...".
     
    .
  2. .]LEONS[.
     
    .

    User deleted


    ma io non capisco perche' puntino a prendere lampard con un centrocampo del genere.E dire che amio parere e' uno dei migliori del campionato.Che senso ha?
     
    .
  3. endo765
     
    .

    User deleted


     
    .
2 replies since 3/7/2008, 20:35   134 views
  Share  
.