Il mio regalo di compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunil knd
     
    .

    User deleted


    Finalmente mia moglie mi ha fatto un bel regalo di compleanno.
    Premetto che é una di quelle donne a cui non piace esibirsi, io proprio il contrario, la esibirei sempre...
    la settimana scorsa, per il mio compleanno, come regalo, si é fatta accompagnare in un sexy shop con la promessa di provare tutto quello che avrei chiesto.
    Siamo andati e prima di entrare le ho detto che doveva provare 3 magliette di rete facendo scegliere al commesso quella che le stava meglio, io avrei guardato da lontano facendo finta di essere interessato ai prodotti esposti.
    Lei ha accettato (dopo parecchia insistenza).
    Quando siamo arrivati al negozio, prima di scendere dalla macchina mi sono fatto dare il suo reggiseno (e per questo ho faticato molto, non voleva proprio, pensava di provare le reti con il reggiseno).
    Ma era il mio regalo e alla fine ha ceduto.
    Dentro abbiamo chiesto al commesso qualche maglietta a rete e mia moglie é andata a provare la prima.
    Io mi sono allontanato lasciando il comesso con le altre maglette in mano.
    Non ho sentito cosa dicevano ma mia moglie con la prima rete ha aperto la tendina e si é fatta ammirare dal commesso, poi si é fatta dare la seconda e ha fatto la stessa cosa. Si vedeva che si vergognava un sacco. Alla fine ha dovuto mettersi anche la terza che era una rete molto larga e quando ha aperto la tendina in pratica aveva le tette tutte fuori.
    Mi é venuto durissimo. Il commesso le ha guardato per bene le tette e io ho fatto segno a mia moglie di aspettare e lasciarsi guardare.
    Poi abbiamo comprato la terza maglietta e siamo tornati in macchina.
    Lai mi ha detto che era morta dalla vergogna, ma io le ho infilato una mano nelle mutandine ed erano fradice.

    Questo é successo una settimana fa, spero di riuscire a farglielo ripetere.
    Qualcun altro é riuscito a far spogliare la moglie in un camerino davanti ad un commesso?
    Cosa ne pensate?
     
    .
0 replies since 7/1/2014, 18:20   2396 views
  Share  
.